REMISE EN FORME, NON ASPETTARE L’ULTIMO MINUTO
Prepara in anticipo il tuo corpo all’estate!
L’estate ti sembra lontana?
Beh, se hai intenzione di rimodellare il tuo corpo e concederti dei trattamenti di benessere e bellezza per sentirti al meglio in spiaggia e in vacanza…. questo è il momento giusto per agire! Non aspettare l’ultimo momento costringendoti a diete estreme o trattamenti insufficienti perché non avranno il tempo di agire.
Prenditi cura di te e del tuo corpo tutto l’anno.
Da InBellezza ti aspetta il percorso di remise en forme studiato dalle nostre esperte di bellezza in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri e si articola in 2 step principali.
Step #1. Peeling o Scrub?
Le prime sedute sono dedicate alla fase di Ripristino, a cui segue il trattamento Intensivo.
Ogni percorso di bellezza comincia da un’accurata anamnesi, infatti in base alla tipologia della pelle della cliente, la nostra professionista stabilirà se sia meglio procedere con un trattamento peeling oppure con un trattamento scrub con i sali dell’Himalaya.
Quali sono le differenze?
Il Peeling è un trattamento a base di acido glicolico e mandelico che agisce in profondità, con il compito di purificare e levigare la pelle, per restituirti una pelle rigenerata e luminosa.
Lo Scrub è invece un trattamento granuloso esfoliante, che tramite il massaggio rimuove le cellule morte e libera i pori favorendo l’ossigenazione dei tessuti e la rigenerazione di un nuovo strato di derma. Terminata l’azione del peeling, la seduta si conclude con un massaggio linfodrenante che ti farà sentire subito più leggera.
Step #2. Trattamento Intensivo!
InBellezza ricorre a sei differenti programmi per la cura “Intensiva” del corpo, la scelta di quale programma seguire dipende dalle tue necessità e dai tuoi desideri.
Sarà il nostro staff qualificato a guidarti nella scelta giusta per permetterti di arrivare all’estate preparata e pronta a cogliere il meglio da ogni giornata di sole!
Ogni appuntamento segue questa piacevole routine:
1- risveglio dei sensi con l’aromaterapia;
2- peeling corpo
3- maschera corpo con posa di 30 minuti
4- manipolazioni “intensive”
E poi ci sono lo, i massaggi connettivali!
Sono massaggi profondi che, grazie a manovre specifiche, riattivano la circolazione linfatica e stimolano il metabolismo cellulare, con lo scopo di combattere gli inestetismi.
Questo è il cuore del progetto di remise en forme, il momento di dichiarare guerra alla cellulite!
Ovviamente delle buone abitudini alimentari aiuteranno il lavoro delle estetiste e il raggiungimento dei risultati sperati.
Ecco poche regole essenziali per non sbagliare:
#1 Bere molta acqua.
#2 Niente fritti, né soffritti.
#3 No alcol.
#4 Usa poco sale.
Mancano solo 4 mesi all’estate, preparati per una stagione di leggerezza e benessere.
Prenota ora il tuo percorso di benessere!
Contattaci per saperne di più
Al numero 0332 552180, via email inbellezza@libero.it
oppure vieni a trovarci nel salone!